La necessità di raccontare online, attraverso questo sito ma anche sulla nuova pagina Facebook in costruzione non è recente.
Già nel 2011, a un anno o poco più dalla nascita di VZ Strutture in legno, Vittorio ha sentito il bisogno di iniziare il racconto di quello che stava facendo, della nuova avventura intrapresa.
A distanza di qualche anno, dopo tanti clienti e nuove esperienze professionali, questa necessità si è fatta sempre più insistente. Un vero e proprio bisogno.
- Perché tutto quello che ogni giorno diventa esperienza e conoscenza non finisca nelle memorie di pochi.
- Perché informazioni, idee e soluzioni possono essere condivisi e alimentare nuovi progetti ovunque.
- Perché di alcune passioni non possiamo fare a meno di dire, raccontare le scelte, le opportunità quanto tutto ciò che accade ogni volta che si ascolta il cuore, e per Vittorio il legno è una grande passione.
Nascono così questo sito, attualmente in costruzione, e la nuova pagina Facebook, presto online, a disposizione di chiunque: segnalazioni, suggerimenti, richieste, idee e molto altro.
Ci piacerebbe che diventassero piccoli luoghi dove condividere la passione per il legno, rintracciando informazioni, chiedendo e scoprendo quanto si può fare assieme ai prodotti e il quotidiano del lavoro di Vittorio. Siete dei nostri?